Inizia gli studi con la danza classica jazz e contemporanea per poi avvicinarsi al flamenco studiando in Italia presso lo I.A.L.S di Roma,sotto la guida di Caterina Lucia Costa con cui partecipa a importanti festival di danza in Italia e spettacoli teatrali quali “Noche flamenca”, “Bajo la luna”, “Invito alla danza” (Villa Celimontana – Villa Massimo – Teatro Greco Roma), “Festival di Mezzestate” (Tagliacozzo), “Chieti Incontri”, “Festival di AcquiTerme”, “Udine Estate”, “La cultura del mito” (Pozzuoli), “La Versiliana”, al fianco di artisti come Manuel Santiago,Antonio el Yaya, Emilio Cabello, Ana Salazar, Josè Carrillo, Rafael Campallo, Josè Toral ,e con Renato Greco portando in giro per l’Italia lo spettacolo “Tango Flamenco e Jazz” e “Carmen”. Nel frattempo si perfeziona in Spagna a Madrid (Amor de Dios) e Sevilla (Academia de Manolo Marin,Alicia Marquez eAngel Atienza),con maestri di chiara fama quali:Manolete, Manuel Liñan ,Javier Cruz, Manuel Betanzos, Angel Atienza,Farruquito, Junco, Andrès Pena , Juan Ogalla ,Juan Carlos Cardoso,Alejandro Granados e molti altri.
Ha lavorato presso vari locali d’Italia come “Associacion Cultural Espanola” di Roma, il Tablao “Andalucia” di Rieti e il tablao “Guadalquivir” di Pescara,”El Patio”di Roma.
Partecipa alla II, III e IV rassegna di arte flamenca presso il teatro dei Satiri.
E’ ospite in varie trasmissioni televisive quali “Uno Mattina” (Rai 1), “Gente sull’orlo di una crisi di nervi” (La 7), “Non facciamoci prendere dal panico” (Rai 1), “Grande Fratello” (Canale 5).
Balla con Trudy Stayler nel film “Modì” e balla nel film “Il siero della Vanità” e nella fiction “Le figlie di Caterina” (Canale 5).
Attualmente è bailaor nel corpo di ballo e come solista in varie importanti compagnie tra cui “El Rio Andaluz” di Sabrina Logué .. Altra recente produzione è stata “Hombres” al fianco di Dario Carbonelli e Claudio Javarone con cui partecipa al Microfestival di Macerata e al Festival Flamenco puro di Torino .
Da vari anni insegna Flamenco in varie scuole quali “Academia de flamenco El Rio Andaluz”,”Balletto di Cagliari” .
.